Visualizzazioni totali

sabato 3 settembre 2011

Novità settembrine

Alla Kevin&Victory si stanno svolgendo i colloqui in cerca di commessi per l'apertura del nuovo store. Pensiamo che sarà sabato primo ottobre.
Siamo emozionati e sempre più presi dalla scelta di colori ed elementi.
Il nostro arredatore è uno scultore e un'artista che ci sta anche mettendo a punto una linea di piattini e alzate firmata Kevin&Victory, qualche prototipo prova è già passato dal negozio. Tutte cose uniche e fatte a mano. Pizzi ovunque.



Inoltre nuovi gusti vengono sperimentati e proprio ieri mattina mi sono inventata lo SnowBall


Una soffice cup alla vaniglia ripiena di Nutella con glassa al cocco e glamourizzata con tanti glitter (che forse nella foto nn si vedono, ma vi assicuro che nella realtà sì) :-).
Sono andate a ruba e ringraziamo tutti coloro che le sono venuti a provare, e ci scusiamo tanto con tutti coloro che invece sono arrivati ed invece erano già finite.

I nostri fan sono davvero premurossimi con noi e questo ci lusinga e ci rende proprio contenti.
Abbiamo intrapreso questa avventura con lo spirito di chi si butta nella vita, e adesso finalmente l'apertura è alle porte e le richieste di franchising sono tante.
Ci impegneremo al massimo!
E grazie a tutti.


K&V

Scatti UK

Siamo ritornati già da qualche giorno al lavoro. Pieno regime devo dire, e anche purtroppo qualche spiacevole sabotaggio dalla concorrenza che ci ha fatto perdere un po' di tempo. Ma ecco che finalmente ho trovato un minuto in questa notte insonne per postare un po' di foto fatte a Londra. :-)
Ovvio che siamo dovuto andare in pellegrinaggio dalla mitica Peggy Porchen:



Negozio bellissimo, piccolo, carino, ma imboscato duro! Per trovarlo nn vi dico che odissea!! Peró ne è valsa la pena: le sue cupcakes, semplici e buonissime, sono davvero alta pasticceria (costano un sacco e una sporta, c'è da dire anche!).



Questa che ho preso io era Fragole e Champagne. Buooonaaaa!!!

Tutta altra roba dall'eccentrico Cox! Lo stilista che con l'aiuto del bravissimissimo pasticcere francese Eric Lanlard, ha messo su un super glamour sexy negozio a Soho.









Cupcake davvero buonissime ed eccentriche davvero.
Abbiamo comprato anche il suo libro e parlato molto con il personale. Abbiamo davvero imparato molto. Lanlard è troppo bravo. Anche qui le tortine se le fanno pagare tantissimo (4 sterline!), peró ne vale la pena.

Invece ci hanno molto deluso due Bakery super famose: la Primerose e la Hummingbird. Ci aspettavamo molto e invece.. tortine durissime e buttercream super mediocri.
Cox invece è stato davvero una sorpresa: oltre all'apparenza anche tanta qualità.

Victory