Visualizzazioni totali

mercoledì 9 marzo 2011

Corsi (e ricorsi)

Ciao Victory,
come stai tesoruccio? Scusa se ti posto solo ora ma ho avuto veramente troppo da fare, tra contratti, fornitori e millemila altre simpatiche begucce all’italiana. Come se non bastassero i problemi, ieri pomeriggio ho fatto lo sguattero con Mocio Vileda™ nel nuovo laboratorio: i muratori hanno fatto un disastro ed hanno allagato mezzo bagno e ovviamente la colpa non era loro!
Adesso però basta parlare di me, come sta andando il corso in the UK? La partenza da Parigi è stata traumatica? A proposito, avevo trovato grazie alle mie ricerche powered by Google qualche bel concept per il negozio di settembre…
Ecco (se clicchi si dovrebbero ingrandire):

image
Paris_Bakery_Acrylics_14x11_2008














Mi piace molto il rosa fucsia della prima foto ma vorrei tanto che la nostra bakery profumasse di zucchero e sogni come nella seconda immagine…magari con quel bell’infisso di legno sulla strada…cosa dici? Tra l’altro, il mobiletto che hai sbombolettato si intona perfettamente con le mie idee! Come dicevano i giapponesi? 以心伝心!
Dai, raccontami un po’ del corso, sono curioso di sapere che cosa imparerai (e che poi volente o nolente dovrai spiegare anche a me).
Scrivimi presto e torna a casa ancora prima!
Tanti baci, your

Kevin