Visualizzazioni totali

venerdì 27 maggio 2011

Gigantando..

Dopo essere stati negli Stati Uniti, specie a Las Vegas dove tutto è esagerato, non poteva essere altrimenti: c'è venuta voglia di fare le cose in grande.


A cominciare dalla torta gigaOreo: una torta a forma di biscotto ripieno gigante.
Per non parlare dei big muffin al triplo cioccolato di Kevin che in questi giorni stanno spopolando.
Stiamo anche mettendo a punto la nuova torta di compleanno a forma di cupcake gigante (su ordinazione).

Con queste giornate che da caldo estremo passano a pioggia in un attimo, c'è venuta voglia di una tortina confortante e adatta ad accompagnare un buon tè (sempre on vendita qui alla Kevin&Victory direttamente da Giappone) così abbiamo fatto la French Toast allo sciroppo da' ero cannella e caramelle mou:


una cosa per scaldare un po' il cuore.

Ricordiamo a tutti che Kevin&Victory saranno presenti alla fiera degli sposi di Gambettola l'8 e il 9 ottobre. Siamo specializzati per rendere speciale e moderno il Vostro matrimonio o le Vostre più importanti feste. Tutte le decorazioni possono essere a tema. :-) specie x l'estate abbiamo idee veramente "marine": squaletti di gommose, conchiglie di zucchero e stelle marine madreperlate.
Vi aspettiamo. E vi ricordiamo che per qualsiasi info ci trovate dal martedì al sabato dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19 in via Curiel 12c a Cesena, oppure al 3401477829.
Ziaooooo

Kevin e Victory