Visualizzazioni totali

venerdì 16 settembre 2011

Arcano semi svelati

Ovvio che non vi possiamo far vedere tutto subito.. Anche perché ancora tutto nn c'e..
Allora ecco un'anteprima camuffata del nuovo pavimento della Kevin&Victory:



Lo só che si capisce poco, ma lo sto facendo apposta per creare suspense. Poi se uno lo vuole vedere, si allunga davanti alla Bakery e vede tutto. Stavolta ho deciso di lasciare le vetrine aperte, che la gente guardi se vuole. Le male lingue ci sono sempre: abbiamo chiuso mercoledì sera e sbaraccato tutto, poi la mattina doveva arrivare il pavimento. Già alle 10 alcuni si erano recati nel negozio di sanitaria di fianco a chiedere se eravamo falliti.
Dai! Dateci il tempo di aprire prima di dire così. :-(
Capisco che il mondo va veloce ma da quando abbiamo aperto il 20 aprile, di cose ne sono successe e mettere tutto in fila è impegnativo.
Ieri poi con il nostro grafico abbiamo messo appunto nuovo catalogo, ancora più succulento, rinnovato nella grafica e tutto in tema con le nuove scatole e le nuove borse di K&V.
Tra l'oggettistica non mancheranno oggetti personalizzati K&V e anche gioielli speciali realizzati in esclusiva per noi dalla bella Fumo Fimo Creazioni! Passate a dare un'occhiata alla sua pedina fecebook per scoprire i suoi lavori. :-)
Oggi arrivano i falegnami e lavori andranno avanti.

Ricordiamo ancora a tutti che dopo l'apertura di sabato 1 ottobre, Victory vi aspetta l'8 e il 9 a Gambettola dentro la splendida "Fabbrica" di Angelo Grassi per partecipare alla fiera "Sposi", con esposizione dei nostri prodotti e possibilità di consulenza e prenotazioni. :-)
Ziaoooo
K&V