Visualizzazioni totali

sabato 3 settembre 2011

Scatti UK

Siamo ritornati già da qualche giorno al lavoro. Pieno regime devo dire, e anche purtroppo qualche spiacevole sabotaggio dalla concorrenza che ci ha fatto perdere un po' di tempo. Ma ecco che finalmente ho trovato un minuto in questa notte insonne per postare un po' di foto fatte a Londra. :-)
Ovvio che siamo dovuto andare in pellegrinaggio dalla mitica Peggy Porchen:



Negozio bellissimo, piccolo, carino, ma imboscato duro! Per trovarlo nn vi dico che odissea!! Peró ne è valsa la pena: le sue cupcakes, semplici e buonissime, sono davvero alta pasticceria (costano un sacco e una sporta, c'è da dire anche!).



Questa che ho preso io era Fragole e Champagne. Buooonaaaa!!!

Tutta altra roba dall'eccentrico Cox! Lo stilista che con l'aiuto del bravissimissimo pasticcere francese Eric Lanlard, ha messo su un super glamour sexy negozio a Soho.









Cupcake davvero buonissime ed eccentriche davvero.
Abbiamo comprato anche il suo libro e parlato molto con il personale. Abbiamo davvero imparato molto. Lanlard è troppo bravo. Anche qui le tortine se le fanno pagare tantissimo (4 sterline!), peró ne vale la pena.

Invece ci hanno molto deluso due Bakery super famose: la Primerose e la Hummingbird. Ci aspettavamo molto e invece.. tortine durissime e buttercream super mediocri.
Cox invece è stato davvero una sorpresa: oltre all'apparenza anche tanta qualità.

Victory

Nessun commento:

Posta un commento