Visualizzazioni totali

martedì 1 marzo 2011

From Paris with love

Caro Kevin,
sono arrivata a Parigi da appena un giorno e già mi sono messa in caccia di novità e di belle cose per il nostro nuovo store di Cupcakes che aprirà a Cesena il prossimo autunno.
Só che prima bisognerebbe pensare al microstore che aprirà i suoi modesti battenti prima di Pasqua, ma alla vista di questa meraviglia non ho potuto resistere e l'ho comprata:



Sono entrata in questo mercatino e ho visto questa vetrinetta. È tremendamente retró, lo giuro, ma è davvero un amore.
Spero che troverà un posticino nel nostro concept store che aprirà presto.
Ti abbraccio, e spero anche di tornare presto da te.
Con affetto,
Victory

K&V

Location:Parigi

1 commento:

  1. mi piace tantissimo, perfettamente pertinente con i dolcetti!

    RispondiElimina